Esistono diversi tipi di assorbenti interni e qual è quello giusto per me?
Esistono diversi modelli e assorbenze dei tamponi o.b.®.
Grazie alla punta arrotondata, alla forma sottile e al rivestimento SilkTouch™ morbido come la seta, gli assorbenti interni o.b.® ProComfort™ Mini sono particolarmente facili da mettere e togliere. Soprattutto quando si cominciano a usare gli assorbenti interni, è meglio utilizzare o.b.® ProComfort™ Mini.
Alle volte potresti accorgerti di avere un flusso più intenso o che, a causa dei cambiamenti del tuo corpo, il tuo assorbente interno non si adatta più correttamente. È a questo punto che arriva o.b.® Flexia®! Sono gli unici assorbenti interni con ali di protezione flessibili SilkTouch™, che catturano il flusso che altri tamponi potrebbero non riuscire a intercettare.
Puoi scegliere il giusto grado di protezione ogni giorno del ciclo. Le diverse assorbenze sono facili da individuare grazie ai simboli delle goccioline (più goccioline ci sono sulla confezione, maggiore è l’assorbenza dei tamponi). È importante usare i tamponi con l’assorbenza minima per il proprio flusso e cambiarli regolarmente. Prova il selettore dei prodotti o.b.® per scegliere l’assorbente interno più adatto per te.