Usare gli assorbenti interni di notte

Foto di giovane donna distesa a letto che sta dormendo. L’immagine illustra che è perfettamente possibile usare gli assorbenti interni di notte.




Sì, si possono usare gli assorbenti interni di notte! Prova o.b.®ProComfort™ ! Non sarebbe fantastico svegliarsi sentendosi fresca durante il ciclo, sapendo di essere stata ben protetta durante tutta notte? Bene, contrariamente ad alcuni pregiudizi ampiamente diffusi, si possono usare i tamponi di notte. Gli assorbenti interni o.b.®ProComfort™ sono progettati con le esclusive ali di protezione SilkTouch™, per darti sicurezza e comodità massime anche per tutta la notte. Ecco come ci siamo riusciti…



PROTEZIONE PULITA E COMFORT PER TUTTA LA NOTTEA differenza degli assorbenti esterni, i tamponi o.b.®ProComfort™ sono così comodi che non ti accorgi di usarli e ti senti del tutto libera e naturale quando vai a letto. o.b.®ProComfort™  è l’unico assorbente interno con esclusive ali di protezione SilkTouch. Le ali si aprono delicatamente, adattandosi alla specifica conformazione del tuo corpo, portando direttamente il fluido all’interno del tampone per assicurare una protezione affidabile per tutta la notte. L’esclusivo rivestimento SilkTouch li rende inoltre comodi da inserire e togliere prima di andare a letto e al risveglio. Il comfort e la protezione che garantiscono ti permetteranno un’ottima nottata di sonno, svegliandoti fresca e pulita!


 

 

Utilizzo sicuro per tutta la notte

Gli assorbenti interni o.b.® rispettano il tuo corpo. Sono stati progettati da una ginecologa, per funzionare in armonia con il tuo corpo. A differenza degli assorbenti esterni, raccolgono accuratamente il flusso all’interno del corpo, espandendosi in modo uniforme e adattandosi delicatamente alla sua conformazione. I tamponi o.b.® sono progettati con fibre a elevato assorbimento del massimo livello di qualità, le stesse usate per le garze chirurgiche non sterili*. o.b.® assorbe il flusso a poco a poco, in modo che il tampone si riempia progressivamente, senza mai bloccare il naturale processo di deflusso.

Basta inserire un o.b.®ProComfort™ prima di andare a letto e toglierlo appena ti alzi al mattino. Anche se durante la notte potresti indossare l’assorbente interno più a lungo, puoi cominciare con la stessa dimensione che useresti normalmente di giorno. Se non dovesse andare bene, puoi provare un prodotto con un’assorbenza superiore.

o.b.®ProComfort™- testati dai ginecologi e scelti da milioni di donne che usano assorbenti interni ogni notte del loro ciclo!

*in base alla Farmacopea Europea